Campionato del Mondo di Pizza

Dove siamo

DOVE SIAMO

Fiera di Rimini - Italian Exhibition Group

Via Emilia 155 - 47921 Rimini (RN)

COME RAGGIUNGERCI

IN AEREO

Rete di collegamenti dall'Aeroporto Internazionale di Rimini - San Marino "Federico Fellini" (distante circa 10 km e collegato con la fiera grazie alla linea bus nr. 9), dagli aeroporti di Bologna e Milano.

Il quartiere dispone inoltre di un'elisuperficie, per informazioni: paolo.giovanardi@iegexpo.it.


IN TRENO

La stazione RiminiFiera si trova sulla linea Milano-Bari, a 50 metri dall'ingresso del quartiere: in occasione delle manifestazioni vi si fermano fino a 32 treni ogni giorno. 

Organizza il tuo viaggio sul sito di Trenitalia, inserendo come partenza o destinazione Riminifiera e l'esatta data d'arrivo o di partenza. Durante le principali manifestazioni è attiva una biglietteria Trenitalia all'interno del quartiere fieristico.
Per chi invece scendesse alla stazione centrale di Rimini, l'autobus di linea per arrivare al quartiere fieristico è il N° 9.


IN BUS O TAXI

Il terminal bus è di fronte all'ingresso sud della fiera: vi si fermano bus di linea (dalla Stazione Ferroviaria di Rimini la linea 9, da Rimini Sud - Miramare la linea 10, da Rimini Nord - Torre Pedrera la linea 5), pullman organizzati, navette di collegamento con l'aeroporto e con gli alberghi. Per maggiori info clicca qui.

Per prenotare un taxi: (+39) 0541.50020 www.radiotaxirimini.it.


IN AUTO

Autostrada A/14 Bologna - Bari - Taranto:
uscita: Rimini Sud (7 km.) - Rimini Nord (6 km.)

www.autostrade.it

Ingresso SUD via emilia, 155 (Coordinate GPS: 44.0726, 12.526308)
Ingresso EST via Galla Placidia incrocio Via Teodorico (Coordinate GPS: 44.072532, 12.532319)
Ingresso OVEST via San Martino in riparotta angolo via Turchetta (Coordinate GPS: 44.072147, 12.520478)


SERVIZI AI DIVERSAMENTE ABILI

Il quartiere fieristico di Rimini è perfettamente attrezzato per l'accoglienza dei visitatori ed espositori con disabilità: parcheggi riservati, ingressi privi di barriere architettoniche, servizi igienici opportunamente adibiti, stazione ferroviaria raggiungibile tramite ascensore. RFI mette inoltre a disposizione dei passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità (PRM) un servizio di assistenza

Le informazioni di dettaglio per la prenotazione del servizio, con almeno 12 ore di preavviso, sono disponibili sul sito di RFI alla sezione “Accessibilità stazioni”. Il servizio è operativo esclusivamente per l’assistenza in salita/discesa dal treno e non include l'accompagnamento all'interno del quartiere fieristico.
Il punto di ritrovo in Fiera è presso i locali della biglietteria della stazione ferroviaria RiminiFiera.

Per ogni altra richiesta di assistenza visitatori ed espositori possono rivolgersi all'indirizzo centralinoovest@iegexpo.it

Cosa stai cercando?

Categorie prodotti

Marchi

Prezzo

Filtra