Pizza Senza Frontiere - World Pizza Champion Games

Premi

Le premiazioni di tutte le gare si svolgeranno martedì 20 febbraio 2024 nel pomeriggio presso il Padiglione A1 della Fiera di Rimini.

NON SOLO COPPE E ATTESTATI

I vincitori delle categorie: Pizza classica, Pizza napoletana, Pizza in teglia, Pizza in pala, Pizza tonda al matterello, Pizza a 4 mani, Pizza a sorpresa, Pizza Senza Glutine, Pizza Dessert e Pizza al metro accederanno di diritto alla finale TV della 9^ stagione televisiva di Master Pizza Champion.


Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Master Pizza Champion.

PREMI SPECIALI

PIZZA IN ROSA

Verrà premiata la donna che, tra tutte, in una qualsiasi delle competizioni (fatta eccezione per la gara freestyle acrobatica) avrà ottenuto il miglior punteggio assoluto.


PIZZACHEF EMERGENTE

Verrà premiato il pizzaiolo sotto i 30 anni che avrà ottenuto il miglior punteggio assoluto in una qualsiasi delle competizioni (ad esclusione della gara freestyle acrobatica).


IL RE DELLE PIZZE ROMANE

Tra i concorrenti che parteciperanno a TUTTE E 3 le gare di Pizza in Teglia, Pizza in Pala e Pizza Tonda al Matterello, verrà premiato colui che, sommando i vari punteggi, avrà ottenuto il punteggio più alto.


PREMI PER NAZIONE

Durante la premiazione, i migliori pizzaioli per ciascuna nazione in gara, verranno premiati. Farà fede la nazionalità del concorrente, indicata in fase di registrazione

Cosa stai cercando?

Categorie prodotti

Marchi

Prezzo

Filtra